Scarpa da ballo - Yara Nera

  • Soletta interna in memory
  • Rivestimento esterno in tessuto raso nero con strass neri 
  • Fibbia con strass neri
  • Suola tecnica WALK & DANCE 
  • Tacco 7,5
93,44 €
Disponibile. Consegna 3/7 giorni
Misura
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Cod: WD10RBRNN-34
Categoria: Ballo

dettagli

Uno dei modelli classici Walk&Dance molto apprezzato dalle ballerine professioniste per le sue eccellenti caratteristiche tecniche, disponibile nelle due versioni cromatiche nero e oro. Suole tecnica Walk&Dance con struttura flessibile per garantire il grip perfetto in ogni situazione di movimento e suoletta interna memory imbottita per attutire gli urti e offrire un alloggio del piede confortevole. Realizzata in raso nero con 6 finissime listine racchiuse tra loto nella tomaia da una listina grossa asimmetrica impreziosita da degli strass neri.

Tacco a rocchetto di 7,5 cm. Foderato interna in raso. Punta rotonda scoperta. Cinturino doppio giro allacciato alla caviglia in tessuto raso nero con una fibbia in strass luce. Soletta interna memory per una maggiore tenuta e per garantire al piede un alloggio confortevole. Tutti i modelli della Walk&Dance possono essere utilizzati ed essere performanti sia come calzature prettamente da ballo sia come calzature da cerimonia.

Detto questo, il modello YARA, come tutti i modelli di calzatura Walk&Dance senza plateau è consigliata per una danza da studio, e per tutte quelle occasioni che richiedono una calzatura da ballo che permetta una performance ottima. Infatti i modelli della Walk&Dance senza plateau, permettono alla ballerina di indossare una calzatura che accompagna tutti i movimenti del piede, garantendo una elasticità, flessibilità e comodità quasi come a piede nudo.