Calzatura da ballo donna con suola tecnica WALK & DANCE
  • Calzatura da ballo donna con suola tecnica WALK & DANCE

Scarpa da ballo - Villa Clara Oro

  • Soletta interna in memory
  • Rivestimento esterno in tessuto raso oro con strass luce
  • Fibbie con strass luce
  • Suola tecnica WALK & DANCE
  • Tacco 7,5
93,44 €
Disponibile. Consegna 3/7 giorni
Misura
Quantità
Disponibile

Cod: WD7RBRCB-36
Categoria: Ballo

dettagli

Uno dei primi modelli Walk&Dance pensato per le competizioni per le sue eccellenti caratteristiche tecniche, disponibile nelle due versioni cromatiche oro e nero. Suole tecnica Walk&Dance con struttura flessibile per garantire il grip perfetto in ogni situazione di movimento e suoletta interna imbottita per attutire gli urti e offrire un alloggio del piede confortevole. Realizzata in raso oro scuro per uniformarsi all'incarnato.

Tacco a rocchetto di 7,5 cm. Foderato in pelle. Punta rotonda. Impreziosita da due fibbie luce nella tomaia e cinturino doppio giro scorrevole e passante sotto la suola allacciato alla parte frontale del piede in tessuto raso oro con una fibbia in strass oro. Soletta interna memory per una maggiore tenuta e per garantire al piede un alloggio confortevole. Tutti i modelli della Walk&Dance possono essere utilizzati ed essere performanti sia come calzature prettamente da ballo sia come calzature da cerimonia.

Detto questo, il modello VILA CLARA, come tutti i modelli di calzatura Walk&Dance senza plateau è consigliata per una danza da studio, e per tutte quelle occasioni che richiedono una calzatura da ballo che permetta una performance ottima. Infatti i modelli della Walk&Dance senza plateau, permettono alla ballerina di indossare una calzatura che accompagna tutti i movimenti del piede, garantendo una elasticità, flessibilità e comodità quasi come a piede nudo.